What do you want to be? Choose!

scegli il tuo personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (katherine)
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    personaggi principali
    Se avete letto la storia del Roosevelt - e vi suggeriamo di farlo anche se non è la prima volta che approdate qui dentro - saprete perfettamente che molti sono i personaggi coinvolti in essa. Qui ve li elenchiamo tutti quanti, aggiungendo età, piccola storia e carattere - essenziali per una buona ruolata ed andatura degli eventi. Qualora voleste muoverne uno, non dovrete fare altro che chiederlo in questa discussione. Dal momento che questi personaggi sono essenziali per lo sviluppo del gdr, lo staff vuole assicurarsi che vengano mossi in modo giusto e coerente; ragion per cui, prima di creare la scheda, siete obbligati a sostenere un vero e proprio provino. In cosa consiste questo provino? Niente di più semplice: vi basterà aprire un topic nella sezione apposita e, tramite un semplicissimo post di role, mettere in luce la psicologia del personaggio. Prestate attenzione allo stile ed al carattere che vi troverete davanti: NESSUN PERSONAGGIO DEVE ESSERE SNATURATO.
    Una volta terminato il provino, lo staff vi dirà se siete idonei o meno a muovere il pg in questione. In caso di risposta affermativa, allora potrete passare a prenotare il volto nel topic interessato e creare la scheda; in caso di risposta negativa, invece, la prenotazione verrà annullata e resa accessibile agli altri utenti.

    Vi daremo una settimana in cui poter inviare e terminare la scheda ma qualora sapeste di non riuscire a postarla in quella particolare scadenza, avvisate un membro dello staff: vi sarà dato più tempo e, se lo vorrete, un aiuto!

    famiglia ellicott
    uCbfYsp
    Derek John Ellicott, 27 anni, libero
    prestavolto: Jack O'Connell

    Primo di tre figli, Derek è cresciuto col desiderio di diventare un uomo forte, virile e di gran carattere. Ha lottato sin da subito per partecipare all'amministrazione del Roosevelt, ricevendo - da James stesso - il titolo di "capo della sicurezza". Acquistando la fiducia di molti suoi compagni, oltre a mentenere integro il suo posto di lavoro, si dedica ad aiutare i Ricercatori, continuando a tenersi occupato.
    E' ossessionato da Samantha - la piccola di casa Ellicott -, per la quale prova più di un semplice legame di parentela.
    Questa sua malattia l'ha fatto allontanare da suo padre, per il quale ha iniziato a covare un forte disprezzo ed odio, così grande da decidere di attuare un piano per rubargli l'eredità e la direzione del Roosevelt. Insieme a Romeo Mikaelson ed alcuni suoi seguaci, lo uccidono, prendendo il pieno possesso del manicomio. Cambia quindi regole e lo ristruttura, dividendolo in tre aree e distribendo i pazienti in tre sezioni.
    Nomina Romeo e Daniel Stevens come suoi secondini e col loro aiuto spera di poter rendere il manicomio, degno di tale nome.
    TEZEaq6
    Samantha Ellicott, 20 anni, libera
    prestavolto: Barbara Palvin

    Contrariamente dagli altri Ellicott, Samantha è colei che tutti amano definire come la piccola e dolce della famiglia. Fa l'insegnante di ballo in una rinomata scuola di Los Angeles e da molti anni ha una relazione con un ragazzo, Elia Volkov dal quale il fratello Derek cerca di tenere sempre lontana. Ha provato spesso a separarli ma non c'è mai riuscito - anche se dobbiamo ammettere che la loro storia è stata in fermo per ben 6 lunghi anni!
    Elia e Samantha si rincontrano a Roosevelt Island dopo questi, e spinti da un amore ed una passione sempre più indomabile, decidono di riprendere le redini della loro relazione.
    Non appena Derek viene a sapere di questa scelta - che ritiene un terribile affronto - architetta un piano per farli lasciare ed anche se con un bel po' di fatica, riesce a raggiungere il suo obbiettivo. Attualmente Samantha non ha più notizie di Elia: si prende cura del loro figlio, con l'aiuto della sorella di lui, Muriel.

    Personale del Roosevelt Madhouse
    BZcPbeb
    Mercutio Aleksei Smirnov, 31 anni, libero
    prestavolto: Michael Fassbender

    Il miglior modo per parlare di Alek è quello di paragonarlo ad un leone. I leoni sono gli animali più forti e temuti della foresta, e lui è la versione umana di un leone. Fisicità a parte, lui è una persona fondamentalmente determinata, proprio come i leoni che son sempre determinati a tutto. E' una persona che mette al primo piano la propria famiglia ed i benesseri di questa. In molti documentari si vedono spesso leoni pronti a difendere la propria leonessa e i propri bambini da qualunque altro animale, ed esattamente come i grandi padroni della Savana, Alek fa di tutto per proteggere sua figlia Emma dai pericoli che potrebbero distruggere la mera felicità che è stata creata da questi con tanta sofferenza. Le tre caratteristiche principali di Aleksei sono fascino, poichè ha sempre qualche donzella che gli ronza intorno, protezione, poiché sta sempre lì pronto a guardare da lontano quello che succede a sua figlia. E' una persona molto rude ed è anche molto più odiato dato il fatto che a causa del suo benessere, sfrutta chiunque gli capiti a tiro e lo mangi, a volte, proprio come un grande e cattivo leone.
    5SLMOCC
    Daniel Stevens, 25 anni, occupato
    prestavolto: Darren Criss

    Dal passato tragico e burrascoso, Daniel è uno psicologo nato a New York: la grande mela. Accetta di lavorare per il Dottor Ellicott quando, dopo essersi trasferito, sfrutta il suo titolo di laurea per provvedere ai bisogni di sua sorella Emma. Ha sempre avuto una sorta di vena protettiva nei suoi confronti, forse perché piccola e dolce, o ancora perché sprovvista di genitori - morti in un incidente automobilistico - Daniel le è padre e fratello insieme e visto che il lavoro della giovane non bastava per pagare il piccolo appartamento affittato, ha pensato di rimboccarsi le maniche e chiedere un po' in giro.
    Ama il suo lavoro, lo gratifica e lo fa sentire una persona migliore. Cerca in tutti i costi di comprendere i propri pazienti: li aiuta ad andare avanti e - se ne hanno bisogno - ad andare via da quel posto.
    Quando conosce Luna Mayaud, è deciso a non cadere preda della passione e dell'amore che potrebbe crescere tra di loro, ma il sentimento è troppo forte e - senza neanche accorgersene - s'innamora di lei.
    Luna conosce Emma una settimana prima della tragedia e per colpa di un destino troppo crudele, è costretta a chiudere i ponti col fratello. Da allora il maggiore degli Stevens diventa un'altra persona: una persona ferita, fredda con i suoi pazienti - a cui comunque da tutto se stesso - ed indifferente alle difficoltà della Mayaud.
    Ritorna da lei una notte, dopo vari litigi che invece di allontanarli, li legano sempre di più.
    Quando però il Dottor Ellicott muore, dando vita alla tirannia di Derek e Romeo, Daniel è l'unico - insieme a pochi inservienti - che prova a proteggere se stesso ma anche gli altri pazienti del Manicomio, ignari delle strategie dei loro nuovi padroni. Insieme ai 10 ed Emma, architetta un piano che lo avvicina ai due, che lo nominano terzo capo in carica.
    Sua sorella è costretta a vederlo limitatamente e tutti - tranne Dan ed i 10 - credono che sia morta.
    E' nascosta nel Roosevelt, accettando di sacrificarsi per un futuro migliore.


    Gabriel Chesterfield, 26 anni, libero
    prestavolto: Casey Deidrick

    Gabriel è un amico d'infanzia di Derek, nonché una delle persone di cui il figlio di Ellicott si fida di più. Essendo cresciuto in una famiglia di stampo mafioso, infatti, possiede la freddezza giusta per lavorare come addetto alla sicurezza all'interno del manicomio; carica che, adesso, difatti ricopre. Apparentemente può sembrare un ragazzo alquanto freddo e scostante (il genere di persona che va molto d'accordo con la perfidia di Derek Ellicott, insomma); ma in realtà, se si ha l'occasione di conoscerlo per bene, ha un cuore d'oro.
    È venuto a conoscenza dell'esistenza del gruppo degli Otto per puro caso, ed anche se all'inizio si è mostrato piuttosto perplesso nei loro confronti, alla fine ha deciso di stare dalla loro parte; aiutando così il collega (ed amico) Daniel Stevens ad organizzare i vari incontri senza dare troppo nell'occhio, anche grazie alle conoscenze che possiede in ambito informatico: è in grado, infatti, di hackerare computer ed oggetti elettronici vari, manomettendoli. Tutto questo, ovviamente, all'insaputa di Derek; il quale, invece, conta su di lui affinché le regole restrittive e severe del manicomio vengano rispettate da tutti.
    Così come Liam Harper (che Gabriel vede un po' come un fratellino), non vede di buon occhio Caleb Wenham e tiene sotto controllo tutti i suoi movimenti. Estrema furbizia del sedicenne permettendo, ovviamente.
    hunter reid garwin, 34 anni, libero
    prestavolto: milo ventimiglia

    Hunter nasce l'8 Luglio 1981, da Carol e Peter Garwin.
    La prima, donna dal carattere forte e talvolta instabile, non riesce a sopravvivere al parto e - senza neanche volerlo - lascia suo marito e suo figlio, perdendo per sempre il sogno di creare una famiglia... agognato sin dalla tenera età.
    Cresce a sua immagine e somiglianza, sotto gli occhi vigili della sorella dell'uomo di casa, sempre più impegnato a sfogare il suo dolore nell'alcool e nelle droghe più forti che, secondo il suo parere, l'avvicinano alla moglie defunta.
    La sua lontananza - accompagnata da un totale menefreghismo - consente Hunter a staccarsi dalla figura paterna, passando sempre più tempo con sua zia, avvicinandosi sentimentalmente alla figlia di un'amica di quest'ultima.
    Kara era una ragazza misteriosa... maliziosa e pericolosa perfino nella sua tenera età. Con forza interiore, freddezza ed estremo scetticismo, assomigliava alla donna che l'aveva messo al mondo. Hunter fu attratto da lei sin dal primo sguardo.
    Sognò molte volte di metterle le mani addosso, di sentire quelle labbra sulle proprie, di percepire il suo tocco audace... e quando finalmente tutto questo prese vita, i corpi uniti fecero nascere in loro un desiderio impossibile da eliminare. L'ossessione scoppiò e la gelosia si fece spazio nei loro cuori, macchiandoli di nero. Eliminarono ogni ostacolo per potersi unire e senza aspettare neanche qualche minuto, all'età di 25 anni scapparono via da New York, rubando e diventando serial killer per poter andare avanti.
    Kara lasciò una fila infinita di corpi martoriati , colpevoli di aver fatto apprezzamenti sul suo uomo, e spesso - prima di ucciderli - costringe Hunter ad unirsi a lei davanti ai loro occhi.
    Diventano reclutatori del Roosevelt quando approdano nell'isola. Era appena Febbraio ed avevano sentito parlare così tanto di quell'edificio, che fu impossibile non proporsi per quel lavoro così allettante.


    Wren Kingston, 35 anni libero
    prestavolto: matt bomer

    Trentaquattro anni fa, in una piccola cittadina della contea di Los Angeles chiamata Beverly Hills, nasce Wren da due ricconi, di nome Naomi Clark e Samuel Kingston. Crebbe tra oro, festicciole e crolli della borsa, ma il suo destino se lo scrisse da solo, e divenne un poliziotto. Quando aveva sedici anni, nacque sua sorella, Florence, ma sarebbe stato meglio per lei non nascere, dato che la loro famiglia iniziò ad andare a rotoli dopo la sua nascita. A quell'età Amber, una donna di due anni più grande di Wren lo conquistò da subito per i suoi modi e le sue attenzioni così talmente affettuose che non ci capì più niente e se ne innamorò. Ma lei, la sapeva lunga, e gli fece credere di essere incinta, e allora i due si sposarono senza battere ciglio, scoprendo poi che però non aspettava nessun figlio. Il mondo crollò addosso a Wren, ma non la lasciò perchè ne era così talmente innamorato, che non gliene fregava niente, ma esattamente a ventidue anni, lei lo lasciò per un altro uomo, più ricco. Deborah pensava di essere una bambina molto fortunata. A scuola molti suoi compagni di classe avevano genitori separati e soffrivano per questa cosa, mentre Deb aveva sempre visto i loro genitori in un aurea di color rosa, secondo lei si amavano e ciò era anche provato dal fatto che non li aveva mai visti litigare. In realtà non sapeva che, quando veniva mandata in camera sua a giocare, i loro genitori incominciavano a litigare furiosamente e che spesso mister Kingston passava alle mani con la loro madre, che poi faceva finta di niente con Debs fingendosi forte, come se niente fosse successo, e stessa cosa faceva con Wren, perchè ormai ci era abituato dato che era da quando aveva 11 anni che papà picchiava mamma. Secondo la signora Kingston, i suoi due figli, dovevano rimanere fuori da quella storia, avrebbe ottenuto il divorzio dal marito e poi li avrebbe portati via con sè. Sarebbe andato tutto bene. Ed anche i Kingston speravano che questo accadesse. Sua sorella incominciò ad accorgersi che qualcosa non andava, le urla di sua mamma la spaventavano sempre e l'aveva anche vista con lividi su tutto il corpo, incominciando così ad avere paura del padre. Un giorno, quando lei aveva dodici anni, era tornata da scuola e subito le entrarono nelle orecchie le grida di sua mamma. Il signor Kingsto aveva perso miliardi di dollari a causa di un malaffare e ora per qualche stupido motivo, stava dando la colpa a sua moglie. Deborah gettò lo zaino a terra e si catapultò in cucina, ma la scena che vide la uccise interiormente. Suo padre aveva spinto la madre contro un mobile ed era caduta a terra, sbattendo rovinosamente la testa a terra, morendo sul colpo. Incominciò a gridare e a piangere soccorrendola, ma suo padre picchiò anche lei per la prima volta, intimandole che non avrebbe mai dovuto dire la verità a nessuno. Così incominciò l'incubo di Deborah. Questa aveva preso il posto della madre, non passava giorno in cui quello che chiamav padre non si sfogasse su di lei picchiandola a sangue e lei aveva persino smesso di andare a scuola per stare dietro alla casa e non far vedere a nessuno il suo corpo martoriato. Un pomeriggio l'uomo tornò a casa da un pub completamente ubriaco e trovò Deb che si stava preparando per una festa a cui desiderava andare. La vide stupenda, come sua moglie da giovane, e la violentò, senza pietà, legandola al tavolo con delle manette che c'erano in casa, e che Wren aveva lasciato in camera, essendo tornato dopo il divorzio da Amber. Distrusse sua sorella,suo padre quella notte. In ogni modo possibile. L'uomo finita la sua prestazione sessuale si staccò poi tremante dalle sue labbra sporche ormai di sangue, allontanandosi e attese l'arrivo della polizia che i vicini avevano chiamato sentendo le urla della ragazzina. Aveva venticinque anni quando venne chiamato dalla centrale. Avevano arrestato suo padre per aver ucciso sua sorella dopo averla stuprata a sangue. Mai come in quell'istante fu grato di aver scelto di fare il poliziotto. Era proprio da uomini come suo padre che voleva liberare il mondo. Uomini che distruggevano la vita di donne e bambini di tutto il mondo. Divenne poliziotto per avere giusta giustizia, e per vendicare sua sorella, e tutte le ragazze del mondo che subiscono violenze sessuali. Decise poi di entrare nel Roosevelt come guardia, giusto per continuare quel suo volere di proteggere le ragazzine da chi voleva distruggere le loro vite innocenti.
    kara rabe, 34 anni, libera
    prestavolto: ali larter

    Kara è la compagna di Hunter.
    Nata a New York il 28 Febbraio 1981, è il frutto dell'amore tra Margaret e Danforth Rabe. Viziata sin dalla nascita, è una donna che - per i primi 20 anni - non ha mai sentito un "no" uscire dalla bocca dei propri genitori. Sempre più consona a donare loro problemi e sofferenze, intraprende diverse relazioni con persone poco raccomandabili che la introducono nella vita della criminalità.
    Conosce Hunter in una cena con i suoi: il ragazzo - già da tempo accudito da sua zia - l'aveva attirata a sé quasi come se entrambi fossero due parti combacianti di una calamita. Il suo carattere malizioso e senza pudore la spinse a provarci con lui sin dall'inizio, ed anche se tutto ciò a cui aspirava era provare le comodità del suo letto, continuava a fare la sostenuta, cercando di ingigantire maggiormente, quel desiderio già potente e irrefrenabile.
    I giorni passarono ed infrangendo gli ordini dei propri genitori - che dopo tanto tempo riuscirono a capire come comportarsi -, Kara e Hunter riuscirono finalmente a completarsi, unendosi nel parco dov'erano soliti andare la notte fonda. Da allora iniziano una relazione malata ed ossessiva e quando compirono 25 anni, progettarono la loro fuga, che riuscì a compirsi esattamente 3 settimane dopo. Scapparono, quindi, via da New York, rubando e diventando serial killer per poter andare avanti.
    Diventano reclutatori del Roosevelt quando approdano nell'isola. Mai un lavoro così perfetto.

    gli otto fuggiaschi
    mMQaAMj
    Beatrix Delilah Smirnov, 20 anni, occupata
    prestavolto: Emilia Clarke

    A furia di sentirsi chiamare pazza, Beatrix lo è diventata realmente. Colpa di suo padre probabilmente e magari dei dottori del Roosevelt che riempiendola di pillole l'han fatta impazzire. Cos'è successo precisamente? Semplice: era stata internata nell'istituto per doppia personalità... il tempo di ambientarsi, frequentare le sedute di medici probabilmente più psicopatici di lei che ecco che Delilah è uscita fuori così come Bea è stata spinta a fare il suo ingresso nel Roosevelt.
    Come sono le due personalità? Totalmente differenti tra loro: se da una parte Bea è la personificazione della dolcezza, Delilah è quella che ama portar sventura in giro. Sempre maliziosa e tremendamente arrogante può esser considerata la parte negativa della ragazza, l'aggiunta che - fuori dal Roosevelt - renderebbe Bea altamente pericolosa.
    Poi vabbé, c'è tanta storia e famigliarità dietro quei caratteri così distinti tra loro... ma lo scoprirete soltanto conoscenli.
    R8DSElR
    Matilda Brewster, 21 anni, libera
    prestavolto: Melissa Benoist

    Abbandonata davanti all'ospedale della sua città natia, viene adottata dalla famiglia Brewster. Questi incominciano a sfruttarla sessualmente sin dal suo arrivo - fregandosene delle conseguenze e pensando soltanto esclusivamente a soddisfare i propri piaceri. La ragazza inizia - quindi - a soffrire di depressione e spinta dalla disperazione, prende una decisione abbastanza incontrovertibile. Fugge di casa e chiede asilo ad Ellicott, pensando che al suo cospetto, la sua vita sarebbe cambiata. Vive una relazione torbida con Derek Ellicott, e nonostante sappia perfettamente che lui la stia solo usando per i suoi scopi puramente sessuali, non riesce a stargli lontano. Nonostante ami Ellicott però, è disposta ad uscire da quel manicomio, per riprendere in mano la propria vita. Quindi entra a far parte degli Otto Fuggiaschi.



    luna mayaud, 21 anni, libera
    prestavolto: sasha pieterse

    Luna, nasce a Parigi nel 1994 in un giorno d'estate. L'unione dei suoi genitori Francis e Elena avvenne all'età di quattordici anni, quando entrambi frequentavano il primo anno del liceo. All'età di 16 anni, Elena rimane incinta di Luna, ma nonostante tutto, Francis decise di prendersi le sue responsabilità. Si cercò un lavoro, sposò la ragazza e insieme crebbero Luna fino a quando un brutto giorno lui non ebbe un incidente d'auto che gli tolse la vita a soli 20 anni. Luna aveva solo 4 anni all'epoca, ma il ricordo di suo padre e del suo sorriso vive ancora in lei come fosse ieri. All'età di 27 anni, sua madre, conosce Markus, un uomo sulla quarantina che si innamora di lei, o per meglio dire, è ossessionato da lei. La corteggia, la conquista, la sposa e ci va a vivere insieme. Probabilmente aveva visto in Elena la donna perfetta. Bella, sensuale, adattissima per i suoi porci comodi e lei a quanto sembrava era d'accordo. A Luna non era mai piaciuto Markus come uomo, e la cosa peggiorò quando nel 2005 lui si trasformò nell'uomo peggiore del mondo, e abusò di lei, solo per dare sfogo ai suoi piaceri. Luna è una ragazza tanto bella quanto complicata..ed è forse stata la sua troppa bellezza a rovinarle la vita. Ha i capelli biondi, lunghi fino alle spalle, e due occhi grandi e profondi, azzurri come il mare, ma che, se visti alla luce del sole n alla luce della luna..diventano verde chiarissimo. Il naso di Luna è non molto grande, ed è perfettamente a patata, mentre le sue labbra sono grandi, piene e carnose, e chiuse danno un perfetto cuore. Aveva sempre avuto un carattere dolce e gentile, ed era sempre stata aperta ai sentimenti ma il cambiamento in lei, è diventato radicale quando ha visto crollare ogni sua certezza. Adesso per la maggior parte delle volte è scontrosa col mondo, con il muso, e si cupa e triste. Forse è proprio in questi periodi qui che si isola da tutto e tutti e resta volentieri nella sua stanza a rimuginare sul passato. Ha questi momenti perchè si sente sola, sente che nessuno la capisce o comunque si sente esclusa, così reagisce in questo modo. Infatti cerca di non far capire a coloro che la circondano se ha problemi, si sfoga quando è da sola, non riesce a mostrare le sue debolezze in pubblico. Se è per questo il più delle volte non dimostra nemmeno il bene che vuole alle persone, non è che si vergogna, è che non riesce a dimostrare i suoi sentimenti... ha una specie di blocco... ma vuole davvero bene alle persone che le stanno accanto. Il suo difetto più grande è la gelosia. E' estremamente gelosa delle persone a cui vuole bene. E' una cosa normale, in fondo e deve questo suo difetto al fatto che il suo patrigno fosse "geloso" di lei. Ogni volta che la stuprava infatti le diceva che "lei era soltanto sua". Il carattere che si è forgiata nel tempo, lo deve a tutta la sua storia, e nonostante abbia il sorriso più bello del mondo, sorride raramente e solo quando è in compagnia della sua migliore amica, perchè tutto ciò che ha vissuto, non le permette di sorridere, soprattutto quando il ricordo è ancora così vivido in lei. L'unica persona che le ha cambiato radicalmente la vita, è stato Daniel Stevens, il dottore che l'ha presa in cura qualche anno fa lì al Roosevelt. E' stato l'unico uomo che Luna ha lasciato avvicinare a se, ed è anche stato l'unico del quale si è innamorata.
    kyle hartley, 26 anni, libero
    prestavolto: chace crawford

    Kyle - figlio di Dana e Chris Hartley - nasce a Lubbock, Texas (Stati Uniti).
    Dolce e con la testa sulle spalle è la gioia della propria famiglia. Cresce con insegnamenti forti, accompagnati dall' amore incondizionato dei suoi genitori, sempre più fieri e convinti di avere un angelo nella propria vita. Affascinato dalla medicina, sogna di diventare un medico capace di donare un futuro agli altri, uno di quelli rosei e privi di qualsiasi sofferenza. Questo suo amore nasce all'età di 12 anni, quando - rimasto solo a casa - decide di accendere la televisione, per distrarsi dalla mancanza dei suoi genitori, bloccati per strada in una coda che sembrava non finire mai.
    Non ricorda il telefilm che lo fece innamorare della medicina... e probabilmente non riuscì nemmeno a capire se la prima cosa che l'attirò fu il miracolo di guarigione da parte di una donna o la donna stessa. Fatto stà che quel suo sogno lo invase, continuando ad ossessionarlo anche dopo aver preso il diploma del liceo.
    Si iscrisse all'Università di medicina di Los Angeles e sotto gli occhi emozionati dei suoi genitori, dopo 5 anni + 3 di specialistica, si laureò, realizzando il suo sogno.
    Inizò a lavorare al Los Angeles Hospital, dove impegnandosi e dando tutto se stesso, salvò molte vite, ma quando i suoi genitori finirono in bancarotta per un finanziamento non andato a buon fine, decise di tirarsi indietro e di cercare un lavoro più soddisfacente, con un profitto in grado di ricoprire le loro spese.
    Trova un annuncio del Dottor Ellicott in un settimanale locale.
    Il cambio di residenza e città lo spaventava a morte, ma decide comunque di prenotare un colloquio, spinto dai suoi genitori e dalla voglia che aveva di mettersi in gioco.
    Ottenne subito il lavoro e iniziò le sue girate di controllo la settimana precedente. Durante quest'ultima, capisce che quello è il suo posto, che gli altri hanno bisogno di lui e che il destino gli aveva dato finalmente uno scopo.
    Decide di vivere nel Manicomio, a stretto contatto con i suoi pazienti, e chiede al Dottore di mandare il proprio salario all'indirizzo dei suoi genitori, a Lubbock.
    Quando però iniziò a notare comportamenti ambigui da parte di James e dei suoi scagnozzi, Kyle capì che quest'ultimo gli stava nascondendo qualcosa. Preso dall'irrefranabile voglia di comprendere ciò che era convinto, avrebbe potuto distruggere il suo mondo perfetto, lo seguì in uno delle sue tante sparizioni e - dentro una sala in cui non s'era mai trovato prima - assistette ad uno spettacolo allucinante.
    Il dottore faceva esperimenti sui propri pazienti. Li portava in una stanza che sembrava dedita alle torture e li smembrava, prima di mettere in scena lunghe lobotomie finite male.
    Da allora Kyle diventò un altro: preoccupato per quelle anime dimenticate da Dio e disubbedendo ad ogni tipo di regolamento, cercò di dimettere quante più persone possibili. Questo suo nuovo comportamento non sfuggì agli occhi del diavolo del Roosevelt e, guardando le registrazioni della notte rivelatrice, il Dottore capì che il ragazzo avesse scoperto il suo segreto.
    Avrebbe potuto fare di tutto, mandarlo via e ricattarlo, ma decise di muoversi diversamente: lo portò con sé ad una delle sue tante lobotomie e - mettendogli i ferri in mano - gli fece uccidere - lobotomizzare e dissezionare - una ragazza ancora viva che piangeva e chiedeva pietà.
    Con la sua cattiveria, accompagnata dalla paura del ragazzo, lo macchiò del peccato più grande e lo fece diventare pazzo.
    Il ricordo della giovane governa i propri incubi e mosso dalla sofferenza ed il forte senso di colpa, trova conforto nell'eroina. Da all'ora diventa un eroinomane e quindi un paziente.
    Non riesce a stare senza la sua droga personale: sa come prendersela ed anche se questa fa sì che quand'è sveglio le sue allucinazioni aumentino, è l'unica cosa che lo fa sentire vivo.
    Si unisce agli 8 fuggitivi per poter andare realmente via da quel posto: vuole dimenticare tutto e sa che non può farlo se continua ad aggirarsi in quelle mura.


    caleb wenham, 23 anni, occupato
    prestavolto: douglas booth

    Caleb - Roosevelt Island, 13 Settembre 1994 - nasce dall'unione di Stephanie ed Ivan Wenham.
    Abbandonato dalla madre all'età di 18 anni, vive con suo padre nel lusso più sfrenato. Arrogante, doppiogiochista e manipolatore, conosce Derek e Samantha Ellicott sin da quando era in fasce. Amico di tutti e di nessuno, per vivere e divertirsi diventa lo stronzo dell'isola, prendendo in giro i bambini di ogni età, gioendo della consapevolezza di esser coperto dalle spalle larghe di suo padre Ivan, il sindaco del luogo.
    Quando Derek uccide James, Caleb è felice di festeggiare la notizia, continuando ad esserlo perfino dopo esser stato rinchiuso nel Manicomio per conto dell'amico, che preoccupato per le possibili ribellioni di un gruppetto ben assortito, fa sì che al ragazzo venga diagnosticato un forte strato di psicopatia.
    Lì dentro gli viene chiesto d'intrufolarsi nel gruppo traditore, cosa che riesce a fare non appena accenna un sorriso.
    Scopre, quindi, di avere a che fare con persone illuse di poter scappare e - seguendo gli ordini di colui che considera suo fratello - diventa il decimo fuggiasco, oltre agli occhi e le orecchie del loro acerrimo nemico.
    Ethan Kingsbury, 27 anni, libero
    prestavolto: robert pattinson

    Ethan è il veterano del gruppo, nonché colui che ha avuto la brillante idea di fondarlo. Rinchiuso nel manicomio a causa dei suoi problemi con la droga e l'alcool, progetta di scappare via dal posto sin dal primo momento in cui vi ha messo piede. È un tipo piuttosto silenzioso, ma nonostante questo, nel momento in cui deve essere presa qualche decisione, non si fa problemi ad esprimere la sua opinione.
    A causa del lungo periodo di astinenza che sta attraversando, non è raro che cambi improvvisamente umore e che si arrabbi per questioni di poco conto, scagliandosi contro la prima persona che gli capita a tiro.
    Non si apre molto facilmente nei confronti delle altre persone, e l'unico con cui si sente a suo agio a parlare è senz'altro Kyle Hartley; che lui considera praticamente il suo migliore amico, nonché la persona di cui, al momento, si fida di più. Voci di corridoio vogliono che abbia avuto una relazione per niente platonica con Kara Rabe, compagna di Hunter Garwin. Sarà vero?


    Liam Harper, 16 anni, libero
    prestavolto: thomas sangster

    Nonostante sia il membro più piccolo del gruppo, Liam è un ragazzino molto intelligente e responsabile; nonché l'unico tra gli Otto che non vede di buon occhio Caleb, nei confronti del quale si mostra quasi sempre scostante e sospettoso. Con un quoziente intellettivo piuttosto alto, si può dire che sia una delle principali menti del gruppo. Iperattivo e curioso sono forse i due aggettivi che riescono a descriverlo meglio, ed è proprio in virtù di ciò che il ragazzo rischia frequentemente di mettersi nei guai.
    Insieme a Caleb, è il membro più coccolato del gruppo; e sebbene si mostri riluttante nei confronti di tutto l'affetto che riceve (in particolar modo da parte delle ragazze), in realtà gli piace l'idea di far parte di questa piccola ma allo stesso tempo grande famiglia, di avere le persone che condividono il suo stesso obiettivo: uscire dal Roosevelt e continuare ad avere una vita normale, per quanto ciò sia possibile.
    Nonostante non voglia ammetterlo, inoltre, ha una grandissima cotta per uno dei fantasmi che infesta la Roosevelt Madhouse: Grace Churchill. Più volte Liam ha pensato di avvicinarsi a lei, ma alla fine, a causa della sua timidezza e del suo essere eccessivamente impacciato e goffo, ci ha sempre rinunciato.
    tbPN7FX
    Noah Forrester, 17 anni, libero
    prestavolto: john karna

    Noah, è il tipico ragazzino fissato con i telefilm e i videogame, che tutti chiamano "nerd". Nato da una famiglia disastrata, sua madre, una tossica di prima categoria, dopo averlo messo al mondo, lo abbandona scappando col suo amante -lo spacciatore dal quale compra giornalmente la droga-. Noah quindi, cresce con il padre, Dean Forrester, che lavora come avvocato in una delle più note case giuridiche di Los Angeles. Noah, essendo sempre da solo a casa, si rifugia nel mondo del web, e non fa altro che giocare a videogames e guardare serie tv. Le conosce tutte, dalle più ridicole alle più intriganti. Le sue preferite sono sempre state quelle con risvolti thriller-horror, anche grazie al fatto che lui sia un patito di film dell'orrore. Li conosce tutti e ama spesso parlare tirando fuori citazioni random tratte appunto dai telefilm o dai film dell'orrore. Non ha mai avuto una vera relazione, perchè dal suo punto di vista, la sua unica, vera relazione è quella col proprio personal computer. Infatti, è fermamente convinto che lui non lo tradirà mai, esattamente come non lo tradiranno mai le serie tv o i film dell'orrore. Ne è talmente ossessionato, che il padre ha deciso di rinchiuderlo in un ospedale psichiatrico, per farlo "guarire" da quella sua ossessione. Un giorno infatti Noah, ha rischiato di uccidere il suo vecchio con un coltello, a causa di alcuni rumori che aveva sentito in casa a notte fonda, e pensando che fosse un serial killer pronto ad ucciderlo, ha colpito il padre a getto, ferendolo, fortunatamente solo al fianco. Adesso sono due anni che è rinchiuso nel Roosevelt, e si è unito ai 10 fuggiaschi, per aiutarli nella loro tentata fuga, perchè è fermamente convinto che hanno bisogno di uno come lui. In fondo, lui conosce tutto delle menti criminali e di come ragiona un serial killer. Si considera la loro arma migliore, e in un certo senso lo è davvero.

    i fantasmi del roosevelt
    RawFnll
    kyle horváth | Kai Parker, 23 anni apparenti, occupato
    prestavolto: Chris Wood

    Kai, affetto da psicopatia sin da tenera età, viene mandato al Roosevelt quando - disturbato dai tre fratelli - commette un omicidio premeditato. I suoi genitori: Jutta e János Horváth - la prima conosciuta dal mondo intero grazie alla sua principale attività nel campo del cinema e della televisione ed il secondo critico intellettuale più in gamba di tutta Margitta - decidono di abbandonarlo nell'edificio, accettando la richiesta di non essere ricordato; tanto grande era il menefreghismo che governava in lui.
    Muore nell'incendio che colpisce il Roosevelt nel 1964, ma invece di lasciare per sempre quel posto, Kai si risveglia 24 ore dopo nella sua stanza, capendo successivamente - di esser stato destinato ad un futuro migliore. Un futuro che lo vede un fantasma forte e vittorioso.
    Da quel momento in poi, Kai incomincia a divertirsi... a far scherzi alle nuove anime pie e a portarsi a letto quante più donne possibili per soddisfare i propri bisogni. S'innamora di una di loro senza neanche accorgersene: Erin Douglas è la creatura più dolce e vergine che abbia mai visto. Non riesce a non pensare a lei e questo lo spaventa. Cosa succederà? E cosa accadrà quando scoprirà che la sua amata è stata trasferita in un altro istituto?
    UOAIkxg
    Elia Volkov, 24 anni apparenti, libero
    prestavolto: HARVEY NEWTON HAYDON

    Nato nella Russia del 1991, Elia passa lì la maggior parte della sua esistenza. E' il maschio di una coppia di gemelli: tiene a sua sorella Muriel, per la quale darebbe persino la propria vita. A 16 anni conosce Samantha Ellicott, e dal primo istante se ne innamora. Vive con lei una relazione amorosa segreta che va avanti fino a che. un giorno - dopo un incidente in auto - Elia non si trasferisce a Los Angeles con la sorella. Sei anni dopo i due si ritrovano e riprendono la loro relazione da dove l'avevano interrotta.
    Derek - dopo aver scoperto che la sorella ed Elia si sono sposati segretamente - minaccia il ragazzo di uccidere la sorella e li manda in Giappone. Il primo fa sapere a Samantha dove si trova tramite un messaggio, firmando la sua condanna a morte. Infatti - dopo aver cancellato l'sms dal telefono della sorella - Derek manda un sicario a ucciderlo. Da allora è divenuto un fantasma e vive costantemente tra le mura del Roosevelt, proteggendo Samantha dalla furia del fratello, ancora ossessionato da lei.


    NRcCaKm
    Oliver Houston, 21 anni apparenti, libero
    prestavolto: dylan o'brien

    Abbandonato dalla propria famiglia in tenera età in cambio di soli mille dollari, Oliver è sempre stato l'elemento più strano (nonché quello più indesiderato) degli Houston: il suo atteggiamento tutt'altro che benigno, infatti, ha fatto sì che i suoi genitori cominciassero a considerarlo la pecora nera della famiglia. Così, quando Samford Ellicott si è presentato a casa loro con un assegno, dicendo di essere intenzionato a prendere il ragazzo sotto la propria ala, i due coniugi non ci hanno pensato due volte ad accettare i soldi e ad affidarlo alle cure dell'uomo, pur non sapendo cosa gli sarebbe accaduto. Dal momento della sottoscrizione di quel patto, Oliver non ha più avuto nessun contatto con la sua famiglia se non con il suo fratello gemello, Anthony, che pur essendo la vittima dei suoi scherzi ha deciso di sacrificare la sua vita per stargli accanto. Nonostante il grandissimo gesto di affetto, tuttavia, Oliver non riesce a relazionarsi con il fratello, tant'è vero che hanno un rapporto piuttosto altalenante, il quale oscilla costantemente tra l'amore e l'odio. I due, infatti, caratterialmente sono l'uno l'opposto dell'altro: se Anthony è un bravo ragazzo, Oliver invece è un tipo spietato ed è disposto a tutto pur di raggiungere i propri scopi.
    È morto nel famoso incendio del 1964, e dal momento in cui ha scoperto di essere diventato un fantasma, è diventato ancora più sadico e malvagio di prima; ragion per cui, adesso, il suo unico passatempo è quello di terrorizzare i pazienti.
    Anthony Houston, 21 anni apparenti, libero
    prestavolto: dylan o'brien

    A differenza di suo fratello, Anthony è sempre stato un ragazzo gentile e rispettoso, nonché profondamente credente in Dio e nella Bibbia. Ed è stato proprio per carità cristiana (oltre che per affetto ed amore) che ha deciso, dopo aver scoperto che destino fosse stato assegnato al suo gemello, di farsi rinchiudere di sua spontanea volontà all'interno della Roosevelt Madhouse; morendo insieme a lui durante la rivolta dei pazienti del 1964, seguita dal famoso incendio. Scoprire che trattamento fosse riservato al fratello, e subire la sua medesima sorte, lo ha traumatizzato parecchio, ma nonostante questo ha tenuto duro fino al giorno della sua morte. Con il suo temperamento docile e tranquillo, è l'unica persona in grado di tenere sotto controllo Oliver (con il quale ha un rapporto odi et amo, più che altro perché il fratello gli impedisce di costruire una vera e propria relazione) e di farlo ragionare; ma la sua influenza positiva persisterà anche in futuro?


    ggkprhB
    Dakota Elizabeth Earl, 18 anni apparenti, libera
    prestavolto: amanda seyfried

    Dakota è figlia di una donna Margaret Earl e un uomo John Keegan che però non appena la donna dice di aspettare un figlio, la abbandona senza lasciare traccia. Margaret così, decide di prendersi le sue responsabilità di madre, di dare il proprio cognome alla figlia e di crescerla assieme alla sua migliore amica, Daphne. Le due col passare degli anni si innamorarono l'una dell'altra e durante il primo compleanno di Daki si sposano. La ragazza non aveva idea di cosa fosse l'amore ma sapeva che le sue due mamme le volevano bene ed era solo quello che le importava da piccola. In prima elementare, Dakota, conosce Chloe e ci diventa amica. E' stata la sua unica amica per anni, e soprattutto al liceo, la loro amicizia è stata davvero di supporto per Daki che veniva presa in giro da tutti. Veniva chiamata "Moby Dick" per via del suo peso e "figlia delle blasfeme" per via dell'essere figlia di due donne e non di un uomo e una donna come diceva la Bibbia. Nell'inverno 2010 tentò per la prima volta il sucidio, perchè non ne poteva più di essere presa in giro, o di ricevere pacchetti di patatine addosso, lanci di cioccolate e cibi di ogni genere, dai suoi compagni. Quella volta però il suicidio non fu completato perchè la salvarono. Dakota rimase chiusa in un ospedale psichiatrico per un anno e mezzo, ma poi fu dimessa, e all'età di 16 anni, tornò nella sua combriccola di amici, capitanata da Chloe. Lì conobbe Finn, colui che poi diventerà il suo ragazzo per circa tre anni. Chloe era innamorata di Finn e ci stava insieme prima che Dakota se ne innamorasse. Le due ebbero un litigio ma superarono tutto perchè Chloe teneva più alla sua amica che al ragazzo. Così Finn e Daki si misero insieme e fecero sesso per la prima volta nel garage di lui. Fu meraviglioso, ma poi Dakota si sentì così in colpa che sparì dalla circolazione per giorni. Una sera Chloe passò a trovarla e decise di portarla fuori con lei in macchina. Le due così passarono una serata tra donne, che però finì in tragedia. Chloe infatti perse la sua migliore amica, e rimase in coma per tre mesi. Un giorno poi si svegliò e Finn era lì ad attenderla. Una volta appreso della morte di Chloe però, la vita di Dakota non fu più la stessa. La ragazza infatti ha da allora delle allucinazioni della sua migliore amica che le dice sempre di raggiungerla, che la incolpa del fatto che abbia infranto la promessa di "rimanere amiche per sempre" rimanendo in vita e non raggiungendola nell'aldilà. Le sue madri, decidono di ricoverarla nuovamente nell'ospedale psichiatrico dove era stata anni prima, il Roosevelt Madhouse e da allora è rinchiusa tra quelle quattro mura. Una notte, non potendone più della propria vita, tenta il suicidio e stavolta riesce a morire in una delle stanze del Roosevelt. Da allora è diventata uno dei fantasmi dell'ospedale, probabilmente la più fredda e insensibile tra tutti.
    skylar janice emerson, 24 anni, libera
    prestavolto: willa holland

    Sky è una ragazza forte, romantica ed ambiziosa. Nasce il 18 Giugno 1991, a Los Angeles, da Darnell e Keith Emerson. Con una sorella più grande di lei di soli 5 anni di nome Piper, Sky incarna la vera e propria pecora nera della famiglia.
    Sempre pronta a nuove esperienze - poco importa se pericolose - cresce con la voglia di fare la differenza. Di essere e diventare qualcuno.
    Modello di riferimento è sua madre: Darnell, famoso avvocato vincitrice di premi per la difesa. Capisce di voler seguire il suo percorso quando - un giorno - la donna è costretta a portarla con sé a lavoro. Lì Skyler segue tutta la sentenza senza mai aprire la bocca, interessata all'andatura degli eventi. Riceve i complimenti perfino da sua madre, stupita del suo comportamento e del rispetto mostrato, certamente elevato per una ragazzina di 13 anni. Afferma di voler essere come lei e di voler studiare giurisprudenza una volta aver raggiunto la maggiore età. All'età di 16 anni , la donna le consiglia di impegnarsi nella scuola, dicendole che soltanto diventando una studiosa preparata, potrà raggiungere il suo sogno. Skyler lo fa, ma quando incomincia l'ultimo anno di liceo, Piper - per colpa di una malattia al cuore - cade in coma ed una settimana dopo il suo compleanno perde la vita.
    Da quel momento in poi tutto in lei cambia. Diventa fredda e taciturna, la dolcezza e l'allegria che aveva in corpo spariscono e - in preda al dolore e alla sofferenza - abbandona il suo sogno, cadendo nella depressione più totale. Prende cattive strade e conosce persone poco raccomandabili, costringendo i genitori ad affiancarle uno psicologo.
    Sentendosi oppressa dalla propria famiglia, una notte scappa di casa, seguendo un ragazzo del gruppo e con lui tenta di uccidersi e di mettere per sempre una fine alla sua vita. Darnell e Keith riescono a trovarla e - consigliati dallo psicologo della ragazza - la mandano in cura al riformatorio locale. Quando vengono a sapere delle pessime condizioni di quest'ultimo, però, trasferiscono la figlia ad un'altro più conosciuto ma lontano: il Roosevelt.
    Non riuscì a far conoscenza con nessuno lì dentro e non riuscì neppure a rivedere i propri genitori. La sera stessa della sua venuta fu portata dentro una stanza piena di dottori ed uccisa. Lei è la ragazza che - senza neanche volerlo - infesta i sogni, gli incubi e la realtà di Kyle Hartley, il suo assassino.
    Capisce di essere un fantasma qualche ora più tardi la sua morte: piangendo riesce a ricongiungere il suo corpo e, arresa, s'aggira nei corridoi del Manicomio.


    RAgNVoR
    Grace Churchill, 15 anni apparenti, libera
    prestavolto: dakota fanning

    Era la figlia di uno dei dottori del Roosevelt prima del grande incendio che lo rase al suolo. Aveva sempre pensato che suo padre fosse un brav'uomo, uno di quelli votati a rendere il mondo un posto migliore curando malattie all'apparenza impossibili da debellare. Quando però un giorno va a trovarlo nel suo studio, incontra una ragazzo che era appena stata portato lì nell'ospedale dove lui credeva che il padre svolgesse il proprio lavoro in modo impeccabile. Il ragazzo, gli disse di chiamarsi Brent Hastings e Grace chiede a suo padre come mai lo stessero trascinando lì dentro di peso, ma lui non le risponde. Grace allora comincia a documentarsi, a raccogliere informazioni su suo padre, su quell'ospedale, e su ciò che succede lì dentro, fino a capire che no, il suo vecchio non è per niente un brav'uomo, ma un mostro senza cuore. Così inizia ad avvicinarsi al giovane Brent, cercando di sfidare suo padre, solo che non aveva calcolato il semplice potere dell'amore. Già, perchè l'amore ha un grande potere. E quando ti intrappola, alla fine ti è difficile scappare. Esattamente quello è ciò che successe a Grace e Brent perchè col passare del tempo si innamora di lui e inizia a pensare che, tutto sommato, gli va bene che non sia libero perché così per lo meno può tenerselo tutta per sé, essendo lui una persona che non riesce a trattenere la gelosia e il suo senso di possesso. Si, perchè suo padre gli ha sempre predicato l'insegnamento che ciò che è tuo, rimane tuo, e Brent per lei era suo, e suo sarebbe dovuto rimanere per sempre. I due una notte, decidono di fare il passo successivo nella loro relazione, quella di fare l'amore. Per Brent, così come per Grace, fu una notte piena di emozioni, solo che la notte dopo successe l'impossibile. Scoppiò infatti l'incendio lì al Roosevelt e Grace, vedendo il fumo da casa sua decide di correre al manicomio per salvare il fidanzato: lo raggiunge, ma fanno in tempo solo ad abbracciarsi prima di morire entrambi, l'uno tra le braccia dell'altro inspirando i profumi, e confessandosi con gli sguardi, i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Brent però ha attraversato la luce, mentre Grace è rimasta lì al Roosevelt con le sue cose in sospeso, e da ormai anni ed anni, non fa altro che tessere tele e cantare, esattamente come Penelope faceva per il suo Ulisse, sperando che un giorno, possa raggiungere anche lei il suo Brent adorato.
    Amanda Luna Green, 20 anni apparenti, libera
    prestavolto: lucy hale

    Quando Denise Chantal e Robert Green si sono conosciuti in un negozio di caccia é stato subito amore. Tra di loro è successo tutto in fretta, e dopo un anno di fidanzamento, a soli 17 anni, si sono fidanzati e sposati. All'età di 20 anni, Denise riescono ad avere le loro prima figlia che chiamano Amanda, e che è la loro gioia più grande. La viziano più che possono, fino a quando all'età di 40 anni, Denise non conosce Dylan, un ragazzo di 20 anni, soldato di guerra, molto più giovane di lei con la quale scappa lasciando Amanda assieme al padre. Lei appena 14enne e lui, un uomo di 40 anni, vivere da soli a Parigi non faceva per loro, così decisero di trasferirsi in campagna, precisamente in Texas, in una fattoria. Quello era un ottimo posto per un padre ed una figlia da soli. I loro vicini, erano anche interessanti, sopratutto Eric, del quale Amanda fa subito la conoscenza. Lo aveva trovato subito un ragazzo simpatico e abbastanza bello. Era il classico principe azzurro, bello, con gli occhi chiari, il sorriso perfetto e una corporatura eccitante. Più lo conosceva e più ne era affascinata, diventandone innamorata perdutamente, e nonostante lui avesse la metà dei suoi anni. Un giorno decide di raggiungerlo al bar della città, cercando di fargli capire che poteva averla se solo avesse voluto, lui però non voleva capire e non voleva accettare il fatto che lei potesse essere sua. Così lei per ripicca accetta la corte di un cowboy abbastanza carino, e si mette a flirtare cosa che a Eric da un fastidio bestiale, così tale che la prende e la porta via da quel bar facendola salire sul suo furgoncino. Eric, aveva progettato tutto sin dal principio, Porta Amanda nel suo capanno, e dicendole che la ama e che quella non sia una cosa sbagliata, approfitta di lei nel peggiore dei modi. A nulla servono le sue urla, e i graffi che gli fa sulla schiena cercando di fermarlo. Lui l'ha violata. La sua prima volta, a quattordici anni é stata con un ragazzo che l'ha violentata. É stata con un ragazzo che amava e che l ha violentata. É stato da quel momento che la piccola e tenera Amanda, decise di diventare una ragazzaccia. Tornata a casa, completamente distrutta dentro, si chiuse in camera sua, e iniziò a tagliarsi, poichè aveva scoperto che in quel modo, il dolore scompariva e lei si sentiva bene. Suo padre, non si è mai preoccupato di lei, e non è mai riuscito a vedere i suoi problemi psicologici iniziati dopo il trauma della violenza sessuale subita da Eric. Quattro anni dopo la sua violenza sessuale, a 17 anni, finalmente Robert si rende conto che la figlia ha dei problemi psicologici e la rinchiude al Roosevelt, un ospedale psichiatrico molto conosciuto e nel quale lavora un suo amico. Amanda nonostante le cure, non riesce a superare il trauma dello stupro, ma nonostante questo, in quell'ospedale, riesce a fare amicizia con due ragazzi, Chloe e Lucas. Lui diventa il suo migliore amico, ed è l'unico ragazzo dal quale riesce a farsi toccare e che lei riesce a toccare. Nel 1964 scoppia un incendio nell'ospedale, e lì, Lucas, Chole e Amanda, muoiono diventando successivamente fantasmi,e continuando quindi a vivere in quel luogo.




    Edited by weakness» - 7/3/2018, 18:02
     
    .
  2. -twisted mind.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io... io vorrei poter fare il provino per Dakota anche se sono appena arrivata, non odiatemi, se possibile!
    Grazie mille.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠♠♠

    Group
    doctors
    Posts
    23,489
    Reputation
    +878
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Odiarti?? Ma pleaseee (: Appena sei pronta apri la tua discussione here che leggiamo :33 Come titolo basta anche un semplice "Provino Dakota" (:
     
    .
  4. Johann C. Fitz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hellooo, it's me <3
    Vorrei fare il provino per Oliver Houston v.v
    Vi voglio bene ❤
    Anche se so che faccio schifo, in quanto ho gia un pg in costruzione >.<
     
    .
  5. Baby Hulk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono riletta i personaggi almeno una decina di volte e sono giunta alla conclusione che vorrei fare il provino per Ethan Kingsbury se possibile (sperando poi di aver interpretato correttamente la sua psiche ma vedremo :3 )
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    ♠♠♠♠♠

    Group
    Member
    Posts
    4,632
    Reputation
    +489
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johann C. Fitz @ 30/9/2016, 20:38) 
    Hellooo, it's me <3
    Vorrei fare il provino per Oliver Houston v.v
    Vi voglio bene ❤
    Anche se so che faccio schifo, in quanto ho gia un pg in costruzione >.<

    Apri pure un provino qui, ciccins! *^*
     
    .
  7. Johann C. Fitz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pharmakon @ 1/10/2016, 16:40) 
    Apri pure un provino qui, ciccins! *^*

    Thank you ❤ ti regalo un biscotto v.v ❤
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠♠♠

    Group
    doctors
    Posts
    23,489
    Reputation
    +878
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous

    Dakota Elizabeth Earl, da regolamento, torna ad esser libera!

     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ◆◆◆

    Group
    ghosts
    Posts
    262
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Sera, se fosse possibile, io vorrei provare a fare il provino per Oliver Houston!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠♠♠

    Group
    doctors
    Posts
    23,489
    Reputation
    +878
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Certo :3 apri pure la tua discussione nella sezione "provini" :3
     
    .
  11. Arkham_Madness™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei prenotare Grace, se fosse possibile <3
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠♠♠

    Group
    doctors
    Posts
    23,489
    Reputation
    +878
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Va benissimo (; Invia pure il tuo provino nella sezione apposita :3
     
    .
  13. Dyne Speen
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei prenotare Anthony Houston, possibilmente
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠♠♠

    Group
    doctors
    Posts
    23,489
    Reputation
    +878
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Certo :3 apri pure la tua discussione nella sezione "provini" :3
     
    .
13 replies since 2/8/2011, 09:14   2065 views
  Share  
.
Top
Top